Post by fensaggvinetto on Feb 17, 2022 14:30:14 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Do Not Fall .io ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Do Not Fall .io IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code risorsa illimitata ▞▞▞
▞▞▞ Do Not Fall .io 2022 version ▞▞▞
Sono gli unici robot e non è così divertente. Ma è stato piacevole per un po'
Sì, è fantastico, ma sarà meglio se possiamo giocare con i nostri amici, quindi per favore fai un aggiornamento in cui possiamo giocare anche con i nostri amici, quindi do 4 inizi
L'unico problema che ho con questo gioco è che, quando sei uno degli ultimi membri rimasti su qualsiasi piattaforma, mentre tutti gli altri sono sotto. Il gioco presenta problemi e richiede molto tempo. Non so se è solo una parte del gioco, per far muovere il personaggio velocemente o se è instabile, ma è davvero difficile da guardare e giocare. Scusa se questo ti ha offeso, ma pensavo volessi sapere che sta succedendo qualcosa di strano, a meno che non faccia parte del gioco. Scusa, sono solo confuso.
Creatore Non sto lasciando una buona recensione, ma come mai quando mi unisco al gioco si blocca e ritarda rispondemi quando conosci il problema
Jangan Jatuh .io Arkade xgpf
Operazione
Do Not Fall .io Arcade bple
È così divertente perché ci sono pubblicità pazze, ecco perché fanno questi giochi solo per le pubblicità, c'è meno di te che giochi per più pubblicità
Questo gioco forza aggiunge a te come per un esempio dopo un round aggiungi si apre quando si cambia personaggio aggiungi si apre cambiando nome aggiungi si apre smetti di forzare aggiunge su di noi
diventa noioso molto facilmente, è una fregatura di 3 giochi ed è ripetitivo. È ovvio che questo gioco è solo una presa di denaro da parte degli annunci
Vieni a giocare da mobile È BELLO
Gioco carino si merita3 stelle perché sarebbe meglio se ci più mini gioco! Oltre tutto gente dice lagga non è assolutamente vero è il vostro cellulare che fa laggare!😁 Comunque lo tengo perché è bello😀😃😄😌😊☺️🙂🙃
Do Not Fall .io Arcade wxgx
All'inizio quando mi sono iscritto e si è verificato un problema tecnico e ho pensato che andasse bene perché ho appena aperto il gioco ma noooooo non riesco nemmeno a finire il livello 1 senza gilching non riesco a finire il livello uno quindi l'ho disinstallato immediatamente quindi sì per favore non t scaricare questo gioco e questo gioco in realtà non è un gioco multiplayer (è camuffato da un gioco multiplayer quindi questa è una fregatura totale) per favore, per favore, non scaricare questo gioco solo una fregatura totale e uno spreco di memoria =(
MOTIVO 1: Tutto ciò che possiamo fare è spostare la nostra persona, ma non possiamo nemmeno muovere la nostra telecamera. Sai di aver incasinato la telecamera quando anche i giocatori notano quanto sia stata implementata male nel gioco. Quando crei un gioco in terza persona, la fotocamera dovrebbe adattarsi allo stile di gioco, non viceversa. MOTIVO 2: Non esiste un sistema per giocare con i tuoi amici.
Questo è il mio gioco preferito E io lo amoo
È un brutto gioco ma è divertente una scommessa che ottieni aggiungere molto ma se non hai cadute ragazzi è divertente, immagino oh e divertiti a diventare cattivo dai ragazzi autunnali
il gioco è divertente ma sus
E un gioco bellisimo
Questo gioca in magnifico vi dico di provarlo 😍😍😍😍😀😀😀
E bella ma a me mia viene sempre la pubblicità ma io do 5 stelle mini piace
Devono molti annunci che mi vengono date 2 stelle
Non così buono ma è divertente ed è facile battere DONT FALL
Minha Fábrica Magnata - Jogo Incremental Simulação pnqq
Non mi piace questo gioco
Questo gioco è davvero divertente, la grafica è ok e diventa davvero avvincente, dovresti davvero giocare🎮
Questo gioco, non so con quale buona caratteristica dovrei iniziare! Ho pensato che questo gioco sarebbe stato pessimo e avrebbe avuto un trilione di annunci in mezzo, ma sorprendentemente no! La grafica è fantastica e il contenuto del gioco è davvero unico! A settimana fa ero alla ricerca di un buon gioco, finché non l'ho trovato! dovresti provarlo, è fantastico è fantastico!
Spazzatura! Questo gioco è così terribile NON installare. È così lento e dice Victory Royale quando im 15 è così brutto. Anche grande fregatura dei ragazzi autunnali Hex A Gone.
Quando avvio il gioco non riesco nemmeno più a giocarci anche senza Internet, il gioco si blocca e ho visto cose pixelate molto grandi su di esso e posso giocarci solo come 1 fotogramma ogni 3 secondi.
Io voto tre perché a me lagga
Do Not Fall .io APK 1.47.0 download per Android
È davvero divertente, ma continuo a vincere, inizia a diventare noioso, voglio dire, non sei d'accordo, forse sono io
Quando un pazzo è un antistress per me e mi rende così felice ed è per questo che ti amo non cadere
Io ho scaricato questo gioco solo per vedere se c'erano i personaggi di tra noi per davvero invece è bellissimo velo consiglio.
Penso che questo sia il miglior gioco che abbia mai giocato..... Becoz non c'è quasi 1 aggiunta a volte, quindi devo dire che questo gioco è privo di aggiunte e non richiede soldi anche per gli abiti e inoltre possiamo vinci facilmente soldi per acquistare gli abiti.....☺☺ MIGLIOR GIOCO.....
Perché dopo il gioco c'è un'aggiunta e perché respingi le persone con uno dei power up ed è così lento per i dispositivi mobili
Usa i tuoi giochi. Trova i giochi che vuoi. | NVIDIA GeForce NOW
Do Not Fall .io ஆர்கேட் wpo
L'arte è buona, semplice ma un po' noiosa
Penso che sia ok ok, ma non mi piace un po' perché ha pubblicità ma non così tanto.. quindi do 3 stelle a questo gioco
Bellissimo io ci gioco da pochi giorni ed è bellissimo e molto divertente
Mi piace questo gioco, ma quando provo a saltare sono caduto, ci ho giocato molto ma ero sempre fuori a 20 no
Gioco è BELLISSIMO ma credo che in questo gioco ci sia tutto mondo perché vedo che ci sono scritte il giapponese e inglesi e credo anche di FRANCIA!!! Ma comunque il gioco si parla solo di camminare e vincere!!! 🤨 Nei giochi di solito si fa qualcosaltro!! 🙂
È molto bello questo gioco ma si blocca e c'è la pubblicità però il resto è molto bello e divertente spero che avete ascoltato questa valutazione CIAO A TUTTI
L'applicazione Android Do Not Fall .io Sviluppata Da CASUAL AZUR GAMES È Elencata Nella Categoria Arcade. La Versione Corrente È 1.49.1 Rilasciata Su
Molto lento e difficile da dire dove stai correndo o se sei sopra una piattaforma
È stato un bel gioco, ma penso che fosse una copia di Fall Boys.
Nn lo ancora provato...
è un po' noioso
Il gioco è così bello perché non ci sono pubblicità nel gioco, solo a volte arrivano le pubblicità e ho valutato tutte le stelle perché è così divertente e in realtà non ci sono pubblicità è così bello.
Finora carino è un piccolo gioco stupido che necessita di più aggiornamenti
L'unico motivo per cui non ho dato cinque stelle è perché penso che sarebbe meglio che tu potessi giocare con gli amici*
È stupefacente. La qualità è buona ed è un po' in ritardo, ma questo non fa differenza per quanto credo che questo gioco diventerà sempre più grande! Ma penso che abbia solo bisogno di meno annunci come forse 2 ogni 10 round?
Darei 0 stelle. Sembra un gioco multiplayer, però non lo è! Si gioca contro dei bot: ho provato a togliere la connessione internet durante una partita e i bot continuavano a muoversi e a combattere come se fossero veri! Va bene mettere dei bot all'inizio quando non ci sono player, ma questa app ha un sacco di giocatori e non ne ha bisogno! Questo NON È UN GIOCO MULTIGIOCATORE. ps Con l'ultimo aggiornamento avete aggiunto delle skin di Among Us: avete almeno chiesto alla Innersloth se potete?